Il Documento sulla fraternità umana

Mercoledì 17 aprile 2019, alle ore 9.30 presso l’Hotel NH Giustiniano a Roma, incontro con Miguel Ángel Ayuso, segretario del Pontificio Consiglio per il dialogo interreligioso, che parlerà del recente incontro del Papa con il gran imán di Al Azhar, il medico Ahmad Al Tayeb, principale leader accademico dell’Islam sunnita.

Il relatore fornirà alcune chiavi di interpretazione del Documento sulla fraternità umana, la pace e la convivenza comune, firmato dalle due autorità religiose.


Associazione Romana Studi e Solidarietà

L’Associazione Romana di Studi e Solidarietà è costituita da professionisti delle più svariate branche del sapere, che dedicano una parte del proprio tempo, in modo disinteressato, alla diffusione della cultura in tutti gli ambiti della società, con particolare attenzione ai problemi che oggi creano più disagio.

© 2020 ARSS Roma. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato da Pixelfabrica.