Ammazza che domanda!

Dal 12 marzo al 7 maggio 2018 si è svolta a Roma. la serie di incontri Ammazza che domanda! organizzata dal Centro universitario internazionale Collalto in forma di aperitivi culturali.
La prima domanda era “Tu la pensi così, io la penso cosà. Possiamo essere certi di qualcosa?” e per rispondere è intervanuta Valeria Ascheri.

Lunedì 9 aprile Antonio Petagine ha parlato del tema “Ma l’anima, chi l’ha mai vista? Esiste davvero una vita dopo la morte?”.

Il terzo incontro (23 aprile) è stato sulla bellezza: Nicola Di Stefano ha parlato di “Bella per me, brutta per te. Che cos’è la bellezza?”

Infine (7 maggio), i coniugi Marta Brancatisano e Filippo Manzi hanno trattato il tema “Uomini e donne potranno mai capirsi veramente?”.

Associazione Romana Studi e Solidarietà

L’Associazione Romana di Studi e Solidarietà è costituita da professionisti delle più svariate branche del sapere, che dedicano una parte del proprio tempo, in modo disinteressato, alla diffusione della cultura in tutti gli ambiti della società, con particolare attenzione ai problemi che oggi creano più disagio.

© 2020 ARSS Roma. Tutti i diritti sono riservati. Realizzato da Pixelfabrica.